Un fratello e una sorella hanno dovuto fermarsi 6 volte in un giorno per ricaricare la loro Tesla a noleggio quando faceva freddo perché la batteria si scaricava troppo velocemente.

Alice e Xavier Stephenson noleggiano una Tesla da Hertz.Alice Stevenson / Badax.life

  • Un fratello e una sorella hanno noleggiato una Tesla e hanno scoperto di doversi fermare sei volte in un giorno per caricarla.

  • Xaviar Steavenson e sua sorella Alice guidarono da Orlando, Florida, a Wichita, Kansas.

  • Hanno detto che altri clienti di Tesla a noleggio hanno contattato Hertz con problemi di addebito simili.

Xaviar e Alice Steavenson volevano scoprire com’era guidare una Tesla, quindi ne noleggiarono una da Hertz per un viaggio on the road da Orlando, Florida, a Wichita, Kansas.

Sapevano che l’auto elettrica avrebbe dovuto essere ricaricata lungo il percorso, ma ciò che i fratelli non si aspettavano era la frequenza con cui avrebbero dovuto collegarla.

Si sono resi conto che ci sarebbe voluto più tempo per spedire l’auto dopo che il clima è diventato molto freddo alla fine di dicembre.

Tuttavia, è arrivato al punto in cui “la batteria si scaricherà più velocemente di quanto si ricarichi”, ha detto Xavier a Insider.

Quando se ne vanno, possono guidare per almeno due ore e mezza prima di dover ricaricare la Tesla. “Alla fine abbiamo dovuto fermarci ogni ora fino a un’ora e mezza per caricarlo per un’ora, poi un’ora e mezza, poi due ore”, ha detto.

Foto di un'auto Tesla a noleggio con compressore volumetrico.

Noleggia una Tesla con un compressore.Alice Stevenson / Badax.life

“Dopo il periodo di inattività, è arrivato anche a $ 25 a $ 30 per ricaricare. In un solo giorno, ci siamo fermati sei volte per ricaricare a quel costo”, ha detto Xavier.

Hertz ha affermato sul suo sito Web che noleggiare una Tesla era “sempre più economico del gas”, secondo Xaviar, ma ha affermato che l’affermazione era lontana dalla verità.

READ  I futures su azioni sono piatti poiché gli indici escono da un mese vincente e gli investitori attendono con impazienza la riunione della Fed

La prima volta che i fratelli hanno chiamato Hertz, Xavier ha detto che l’agente gli ha detto che non aveva “nient’altro che Tesla chiama oggi – non ho idea del motivo per cui hanno avuto problemi”.

Un portavoce di Hertz ha dichiarato a Insider: “Non abbiamo riscontrato un aumento significativo delle comunicazioni da parte dei clienti sulla batteria della loro auto elettrica a noleggio. Tuttavia, l’autonomia della batteria varia a seconda del produttore del veicolo e può essere influenzata da molti fattori, tra cui condizioni meteorologiche e di guida”.

Gli Steavenson non erano i soli ad avere problemi a caricare la loro Tesla con tempo gelido. un Presentatore radiofonico di 44 anni, Da Lynchburg, nella Virginia orientale, ha detto a Insider che c’erano 19 gradi (meno 7 gradi Celsius) quando è rimasto bloccato poco prima di Natale perché la sua Model S non si caricava.

Xavier ha detto che Hertz gli ha detto di andare alla filiale più vicina per prendere una macchina nuova. “Tuttavia, non hanno Tesla lì o nemmeno un equivalente, quindi sono tornato con la Nissan Rogue Sport, almeno è economica.”

Tesla non ha risposto a una richiesta di commento da parte di Insider.

Leggi l’articolo originale su Affari interessati

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply