Spellbreak termina nel 2023, lo sviluppo ora inizia in Blizzard For Warcraft

Un mago lancia un incantesimo mentre un robot e un altro mago guardano sullo sfondo in Spellbreak.

immagine: proletariato

Spezza incantesimiIl gioco battle royale basato sulla magia, lo sviluppatore Proletariat, ha annunciato e verrà chiuso all’inizio del prossimo anno. In un post sul blog. Inoltre, l’intero studio viene assorbito da Blizzard, a seguito di una recente acquisizione volta a favorire lo sviluppo mondo delle lattine.

La notizia dello spegnimento è sempre una preoccupazione, ma questa mi colpisce un po’ più del resto. Spezza incantesimi Non solo una rinfrescante entrata unica nell’affollata battle royale, si tratta di lanciare incantesimi per diventare il più grande guerriero reale. È stato anche uno di quei pochi giochi che ha calmato i giorni più bui della pandemia.

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Spezza incantesimi Un gioco gratuito lanciato a settembre 2020 per console, PC e Switch, con un gameplay multipiattaforma completo, anche se traballante, che lo rende un gioco facile da giocare con gli amici. Sebbene sia stato progettato come uno sparatutto in terza persona, puoi lanciare incantesimi al posto delle pistole e possono essere combinati per un effetto creativo. È dannatamente governato. Proletariat ha aggiunto una modalità in stile Deathmatch poco dopo il rilascio iniziale del gioco. Anche quello sconosciuto ha governatoanche se alcuni di noi (ciao) bramano una lunga campagna per giocatore singolo basata sulle meccaniche di gioco di base.

Non è chiaro quando esattamente il gioco chiuderà il suo server all’inizio del 2023, o quale ricompensa, se del caso, lo studio offrirà ai giocatori che hanno speso soldi in microtransazioni. Il proletariato non ha risposto KotakuRichiesta di commento prima della pubblicazione.

entro quest’anno, Blizzard intende rilasciare Volo del dragouna grande espansione di mondo delle lattine Questo ti permetterà, come suggerisce il titolo, di far volare il drago. Il proletariato ha sostenuto Lattine sviluppo da maggio, per me GamesBeat.

La società madre di Blizzard, Activision Blizzard, ha fatto notizia settimanalmente nell’ultimo anno, dopo essere stata indagata da diverse agenzie governative per accuse di una cultura radicata di abusi, discriminazione e molestie. La tempesta di neve stessa è stata un regolare punto focale di controversia. l’anno scorso, un Kotaku Rapporto Nel dettaglio la presenza della cosiddetta “Cosby Suite” all’annuale meeting aziendale BlizzCon.

Seth Sivak, CEO di Proletariat, ha dichiarato: GamesBeat. È stato incoraggiante. C’è chiaramente molto lavoro da fare per continuare a fornire un ottimo posto dove lavorare per gli sviluppatori di software. Ma siamo rimasti molto contenti e soddisfatti del trend [they’re] Andando.”

Blizzard, ovviamente, non è estraneo agli studi pieghevoli che prendono il sopravvento. L’anno scorso, non molto tempo dopo il rilascio nel 2020 di una versione riciclata di Pattinatore professionista Tony Hawk 1+ 2E il Clean Blizzard Name Studio Da Vicarious Visions, si dice che questi sviluppatori stiano lavorando su altri giochi Blizzard, tra cui Diablo. (prossima voce, Diablo IVin uscita l’anno prossimo.) Secondo lo stesso Tony “Birdman” Hawke, prima del cambiamento, Vicarious Visions stava lavorando a una versione simile per Pattinatore professionista Tony HawkS 3 E il 4.

“Mettiamo i giocatori in prima linea in tutto ciò che facciamo e lavoriamo sodo per soddisfare e superare le loro aspettative”, ha dichiarato il presidente di Blizzard Mike Ybarra in una dichiarazione di autorità sull’acquisizione di Proletariat. “Una parte importante della cura dei nostri team consiste nell’assicurarci di avere le risorse per produrre esperienze che le nostre comunità apprezzeranno, dando al tempo stesso ai nostri team lo spazio per esplorare opportunità più creative all’interno dei loro progetti. Proletariat è adatto a sostenere la missione di Blizzard di fornire qualità contenuti per i nostri giocatori più spesso”.

Gli attori Blizzard non hanno risposto KotakuRichiesta di commento.

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