Quanto è grave la carenza di insegnanti? Dipende da dove vivi.

Un nuovo semestre autunnale è iniziato alla Westwood High School di Mesa, in Arizona, e gli insegnanti di matematica scarseggiano.

Phoenix, una scuola pubblica che serve più di 3.000 studenti nella densamente popolata città desertica a est di Westwood, ha altre tre posizioni vacanti in questa materia. Il preside, Christopher Gilmore, non ha iniziato l’anno con diverse posizioni aperte in matematica.

“Fa un po’ paura entrare in un anno scolastico sapendo che non abbiamo tutto il personale”, ha detto.

Westwood, dove la maggior parte degli studenti si qualifica per il pranzo gratuito oa prezzo ridotto, è una delle numerose scuole pubbliche in tutta l’America che stanno aprendo le porte con meno insegnanti del previsto. Secondo un’indagine nazionale Settimana accademica, quasi tre quarti dei presidi e dei funzionari distrettuali hanno affermato che il numero di candidati insegnanti quest’estate è stato insufficiente per ricoprire le loro posizioni aperte. Altri studi pubblicati quest’anno lo hanno suggerito I genitori sono profondamente preoccupati Dipendenti e molti altri Gli insegnanti osservano l’uscita.

Ma la pandemia ha creato una ricerca urgente di insegnanti in alcune aree, Non tutti i distretti sono interessati da carenze. La domanda di insegnanti è guidata da una complessa interazione tra domanda e offerta in un mercato del lavoro rigido. Stipendio e posizione: le scuole suburbane che pagano bene di solito attirano più candidati.

Semmai, gli esperti affermano che ci si può aspettare che l’ultima turbolenza pandemica aggraverà le vecchie disuguaglianze.

“È complicato e risale a prima della pandemia”, ha affermato Desiree Carver-Thomas, ricercatrice del Learning Policy Institute. “Le scuole che servono più studenti di colore e studenti provenienti da famiglie a basso reddito spesso sopportano il peso maggiore della carenza di insegnanti”.

Per anni è stato molto difficile trovare insegnanti o occupare posti nelle scuole rurali per materie come matematica e istruzione speciale. E c’è sempre stato bisogno di insegnanti di colore in America. Secondo Dati federali Quasi l’80% degli insegnanti delle scuole pubbliche erano bianchi, raccolti nell’anno scolastico terminato nel 2018. La maggior parte dei loro studenti no.

In Arizona, c’è uno stipendio iniziale per gli insegnanti Meno della media nazionaleLe carenze sono “gravi” su tutta la linea, ha detto Justin Wing, aggiungendo che Mr. Gilmore è l’assistente sovrintendente alle risorse umane per le scuole pubbliche di Mesa, il distretto in cui lavora.

Un ricercatore per l’Arizona Association of School Personnel Administrators, Mr. Ma quest’anno sembra anche peggio, ha detto.

Dice che i bassi salari sono la causa del problema e ha visto distretti negli stati vicini come il Texas e il Nevada strofinare il sale sulla ferita pubblicizzando i loro stipendi di insegnamento sui social media e sui cartelloni pubblicitari lungo le autostrade dell’Arizona.

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Secondo il signor Sary Informazione Dallo scorso anno scolastico, quasi i quattro quinti delle scuole dell’Arizona hanno ricoperto posizioni di insegnamento (misurate in termini di equivalenti a tempo pieno) in modi migliori: personale di supporto, ad esempio, o insegnanti in formazione.

Quasi un terzo dei posti è rimasto vacante, costringendo gli insegnanti esistenti a prendere più lezioni.

La sfida per i distretti in difficoltà è fornire posizioni che non solo riempiano i posti, ma servano anche gli studenti, ha affermato Tequila Brownie, amministratore delegato di TNTP. Un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce servizi di consulenza ai distretti sul personale e sui risultati degli studenti.

“Ora tutti parlano, francamente, di corpi caldi”, ha detto. “La qualità degli insegnanti è ancora più importante. Se non ottieni prima la quantità non otterrai mai la qualità.

Negli ultimi due anni, diversi stati, tra cui New Mexico, Florida, Alabama e Mississippi, hanno cercato di affrontare o anticipare il deficit. Aumentare gli stipendi degli insegnanti.

Altri hanno allentato i requisiti di certificazione. In Arizona, Una nuova legge Rende più facile per gli insegnanti senza una laurea fare esperienza di lavoro in classe. In Florida, funzionari statali l’anno scorso Sono stati segnalati più di 4.000 posti vacanti per insegnantiAlcuni Soldati dell’esercito Possono essere rilasciati certificati di insegnamento provvisori.

E in alcuni distretti rurali, i funzionari scolastici stanno tagliando intere giornate scolastiche in assenza di aumenti di stipendio.

Nel Missouri, gli insegnanti ricevono Tra i bassi Lo stipendio medio nel paese, John Downs, sovrintendente del distretto scolastico rurale di Hallsville, ha affermato che il pool di candidati qualificati si è esaurito negli ultimi anni. A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, le posizioni in patologia del linguaggio e in matematica sono ancora vacanti.

Quest’anno, le scuole di Hallsville stanno cercando di invogliare gli educatori con una settimana lavorativa di quattro giorni. “Stiamo gareggiando contro distretti più ricchi che possono offrire vantaggi salariali più redditizi”, ha affermato il Sig. ha detto Downes. “Così abbiamo deciso di pensare fuori dagli schemi”.

Hallsville non è solo. Nel Missouri, Il 25% di tutti i distretti avrà un programma di quattro giorni Questo autunno. La settimana ridotta è comune in New Mexico, Colorado, Oregon, Idaho e South Dakota e sta iniziando a emergere in altri stati come il Texas.

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Prima della pandemia, il numero di scuole nel modello di quattro giorni è cresciuto da 257 scuole nel 1999 a oltre 1.600 nel 2019. Secondo i dati nazionali Compilato da Paul Thompson, Professore Associato di Economia presso la Oregon State University.

“Come piccolo distretto, non potevamo competere monetariamente” con distretti più grandi, ha detto Kate Wright, genitore di due bambini delle scuole elementari e medie che sperava che il nuovo programma di Hallsville avrebbe attirato candidati più forti. “È difficile aspettarsi che un insegnante voglia trasferirsi a Hallsville pagando meno”.

Non è chiaro come il modello di quattro giorni (giorni scolastici più lunghi ma settimane più brevi) influisca sull’apprendimento. Bambini e famiglie possono beneficiare della flessibilità di un weekend di tre giorni, Alcuni studi lo suggeriscono Il rendimento degli studenti può essere influenzato dal numero totale di ore di insegnamento diminuisce in modo significativo.

Shana Woods, un’insegnante di terza elementare a Hallsville, ha affermato che gli educatori non vedono l’ora che arrivi il giorno libero di lunedì, soprattutto dopo due anni difficili che hanno aiutato gli studenti a superare la pandemia. Guardando al cambiamento, ha detto: “Una cosa che gli insegnanti del mio distretto continuano a dire è: ‘L’anno prossimo non sarà lo stesso. L’anno prossimo sarà migliore'”.

Mentre il deficit in molti distretti è preoccupante, ha affermato Kim A. Anderson, direttore esecutivo della National Education Association, le notizie non sono affatto negative.

“In effetti, stiamo facendo progressi rispetto alla carenza di educatori”, ha affermato, aggiungendo che l’aumento dei finanziamenti dai distretti e l’American Recovery Plan approvato dal Congresso nel marzo 2021 stanno contribuendo a invertire la tendenza.

In Virginia, dove gli stipendi iniziali degli insegnanti sono superiori alla media nazionale, la Prince William County Public Schools, uno dei distretti più grandi dello stato, offre più di 53.000 dollari ai nuovi insegnanti con una laurea. Gli insegnanti con esperienza o laureati possono guadagnare decine di migliaia.

Lisa Harris, un’insegnante di algebra presso la Patriot High School del distretto di Knoxville, ha detto che insegna da 22 anni e non vuole lasciare la professione. “Per quanto riguarda la carenza di insegnanti, ovviamente guardo le notizie”, ha detto. “Lo senti a livello nazionale. Lo so. Ma onestamente, nelle scuole della contea di Prince William, non lo vedo.

In effetti, molte scuole nella contea di Prince William hanno fatto il contrario. Nell’anno accademico in corso, iniziato il 22 agosto, nel distretto sono state create centinaia di nuovi posti di insegnante e assistente insegnante rispetto allo scorso anno.

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Durante tutto l’anno, gli amministratori monitorano i potenziali candidati, in particolare quelli certificati in matematica, scienze, istruzione speciale e istruzione multilingue.

“È uno scherzo ricorrente tra le persone che lavorano nelle risorse umane”, ha detto Michael Colbert, che lavora nelle risorse umane per il distretto. “Quando vai a una fiera universitaria e vedi un candidato per la matematica, è come se ogni persona nella stanza stesse facendo il tifo per quel candidato”.

Infatti, in alcuni distretti, i posti vacanti degli insegnanti possono comportare non solo un turnover ma anche la creazione di nuove posizioni, ha affermato Richard Ingersoll, esperto di personale educativo presso la Graduate School of Education dell’Università della Pennsylvania.

Ciò può distorcere la percezione della scarsità, soprattutto nel contesto delle tendenze a lungo termine. Il numero totale di persone che lavorano nell’istruzione pubblica è in aumento da circa un decennio. della Federazione Informazione Mostra una certa ripresa dalle perdite diffuse dalla recessione del 2008. E il numero degli insegnanti è cresciuto più velocemente del numero degli studenti. Lo studio del dottor Ingersoll ha trovato. (E così via. Iscrizione rifiutata Durante le epidemie, e così via Continua a restringerti Nei prossimi anni a causa dei cambiamenti demografici.)

Ma in luoghi con salari bassi cronici, la pandemia ha esacerbato i sentimenti sottovalutati degli insegnanti, ha affermato Brent Maddin, a capo del dipartimento. Prossima iniziativa del personale accademico Agli insegnanti Università statale dell’Arizona. “Se siamo seriamente intenzionati a reclutare persone nel settore e mantenere le persone nel settore, oltre a cose come la compensazione, dobbiamo concentrarci sulle condizioni di lavoro”, ha affermato.

All’inizio del semestre autunnale, il sig. I presidi come Gilmore si concentrano non solo sulla copertura di posizioni aperte, ma anche sul mantenimento degli educatori che hanno. Westwood potrebbe utilizzare altri tre insegnanti di matematica, ma 23 di loro già introducono gli studenti alle basi dell’algebra, della geometria e della trigonometria.

Sig. Gilmore è un dottor presso l’Arizona State. Insieme a Madin, sta implementando un modello di insegnamento in cui educatori con abilità diverse si uniscono per insegnare a grandi gruppi. Il programma consente agli insegnanti studenti – futuri candidati – di acquisire esperienza nella scuola e può aiutare gli educatori veterani a sentirsi meno isolati in classe, ha affermato Gilmore.

“Penso che la pandemia abbia portato stanchezza in un settore già stressato”, ha affermato il sig. disse Gilmore. “E quando riportiamo la gioia dell’insegnamento, gli studenti troveranno la gioia dell’apprendimento”.

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