Lo studio Cuphead si preoccupa per i suoi dipendenti più di ogni ritardo

Un gruppo di personaggi dei cartoni animati aiuta uno chef dei cartoni animati a cucinare una zuppa rossa.

immagine: StudioMDHR / Kotaku

Maja Muldenhauer, direttrice dello studio in fondo Cuphead Il DLC ha recentemente parlato della priorità numero uno dell’azienda: assicurarsi che i suoi dipendenti siano sani e trattati bene. In effetti, Moldenhauer ha chiarito che non le importa nemmeno dei ritardi.

In un’intervista a IGN Inserito ieriMoldenhauer ha parlato apertamente di quanto poco le importi dei ritardi o di quanto tempo ci vuole per finire un gioco o un DLC. Ad esempio, i prossimi contenuti scaricabili di Cuphead, Delizioso ultimo piattoÈ stato annunciato per la prima volta nel 2018 con una data di rilascio nel 2019. Ma questo sarà ritardato più volte per evitare la crisi E poi a causa del covid.

Tuttavia, ha spiegato Moldenhauer IGN Non le dispiace il lungo ritardo perché “la salute mentale dovrebbe essere in primo piano” tra le priorità dello studio.

“La cosa numero uno, soprattutto attraverso il COVID, è rendere tutti felici”, ha detto Moldenhauer a IGN. “Questi sono videogiochi. Prenditi il ​​tuo tempo. La salute mentale dovrebbe essere al primo posto e prenderti lo spazio e il tempo di cui hai bisogno, soprattutto negli ultimi due anni”.

“Siamo tipo, ‘Se il gioco impiega più tempo per uscire, ci vuole più tempo. che importa?'”

Si potrebbe pensare che un’azienda che tratta le persone con rispetto e preoccupazione per la loro salute mentale dovrebbe essere prevista e non celebrata, ma nel mondo attuale in cui viviamo, queste storie sono imbarazzantemente rare.

se leggi Kotaku o altri siti di gioco, Probabilmente conosci già le storie E il Segnalazioni di pratiche di lavoro atrociE il mesi di crisiE il Tonnellate di fatica nel settore dei videogiochi. È così comune che quando un capo studio parla candidamente di prestare attenzione alla salute mentale e al benessere dei dipendenti, anche se ciò significa ritardare un gioco o un DLC per trattare meglio le persone, può sembrare una strana (ma simpatica) anomalia. Uno che merita un po’ di attenzione, credo.

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Secondo Moldenhauer, questa posizione in Cuphead Lo studio è il risultato della storia, del lavoro, delle esperienze passate e della voglia di fare meglio del piccolo team.

“Se dovessimo rischiare tutto, sarebbe un’azienda di cui potremmo essere orgogliosi”, ha affermato Moldenhauer.

“Sarà un’azienda di tutte le cose, una fusione di tutte le cose che siamo sempre stati […] ricercato. Rispettatevi, amatevi e sostenetevi. Cose che non abbiamo ottenuto nei nostri lavori precedenti. Bene, l’abbiamo fatto, ma alla fine della giornata c’era una linea di fondo”.

Oltre alla prima mentalità del dipendente e al desiderio di creare condizioni di lavoro migliori, di Cuphead Il regista non è preoccupato di quanto bene venderà il nuovo, in arrivo e tanto atteso DLC o se farà soldi. Invece, solo ottenere quel grande pezzo d’arte e condividerlo con il mondo, e farlo in un modo che non porti a burnout o crisi, è tutta la ricompensa di cui hanno bisogno.

di Cuphead Il tanto atteso e ritardato DLC, Delizioso ultimo piattoE il Uscirà il 30 giugno.

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