Lo studio afferma che questi ristoranti fast food hanno i migliori tipi di fast food


New York
CNN

Ogni secondo conta nelle corsie di guida delle catene di fast food. Uno studio recente ha mostrato che Chick-fil-A è il più lento, ma solo perché è così popolare e ci sono così tante auto in linea.

Taco Bell guida il gruppo in termini di velocità di servizio, con un tempo medio di circa 221 secondi, seguito da Dunkin’ Donuts, Kentucky e Arby’s. Ma questa misura non tiene conto del numero di auto in fila. In questa categoria, Chick-fil-A è il leader indiscusso, con il 16% delle sue linee sdoganate da dieci o più auto. McDonald’s, che si è classificato secondo, aveva solo il 2% con così tanti clienti.

Sulla base del tempo totale trascorso in linea dalle auto, Chick-fil-A è risultata in testa con una media di circa 107 secondi. McDonald’s è arrivato secondo con un tempo di 118 secondi, seguito da Taco Bell e Arby’s.

QSR e Intouch Insight hanno pubblicato il loro rapporto annuale Drive-Thru, che includeva più di 1.000 consumatori che hanno classificato dieci leader del settore: Wendy’s, Burger King, Chick-fil-A, Dunkin’, McDonald’s, Arby’s, Carl’s Jr. , Hardee’s, Taco Bell e KFC.

La guida è rimasta bloccata nella palude l’anno scorso Principalmente a causa della carenza di lavoratori della ristorazione, migliaia di persone hanno lasciato l’industria. L’aumento epidemico degli ordini da auto a macchina e di ritiro e riconsegna ha esacerbato il problema

Ma fortunatamente per i clienti, l’utilizzo delle unità è di circa 10 secondi più veloce rispetto a un anno fa e questo potrebbe essere un enorme vantaggio in questo settore altamente competitivo.

Amanda Tauber, direttrice della ricerca presso Mintel, ha dichiarato: Lo ha detto alla CNN Business l’anno scorso.

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Tuttavia, la media attuale è ancora di circa 45 secondi più lenta rispetto al ritmo del 2019. Lo studio ha affermato che le liste di prevendita, l’accuratezza e la cordialità degli ordini hanno contribuito a ridurre i tempi di attesa drive-through quest’anno.

Durante il culmine del Covid, Chick-fil-A è stato uno dei primi marchi a chiudere le proprie sale da pranzo, concentrando la propria attenzione sul portare ospitalità all’estero.

“Riteniamo che vedere faccia a faccia con il cliente consenta la connessione che si verifica all’inizio del drive through”, ha affermato nello studio Matt Abercrombie, direttore senior del servizio e dell’ospitalità di Chick-fil-A.

I ricercatori hanno scoperto che Chick-fil-A aveva istituito un “sistema di checkpoint”, che mantiene i clienti coinvolti attraverso varie interazioni con i dipendenti.

E questo è evidente anche nel sentimento dei consumatori: l’88% degli intervistati ha affermato che Chick-fil-A offre un servizio cordiale, ponendolo ai vertici del settore. Solo l’1,7% ha affermato che il servizio era “ostile”.

Ma quando si tratta di soddisfazione del cliente, gli intervistati hanno affermato che Arby’s ha evaso gli ordini più accurati, con l’89,6%. Segui McDonald’s e Burger King da vicino.

Il fondatore di Wendy, Dave Thomas, chiamò la prima auto moderna nel 1970, coniando il termine “Pick-Up Window”. E sebbene quest’anno l’azienda abbia annunciato un cambiamento incentrato su “comodità, velocità e precisione”, nel sondaggio è rimasta indietro rispetto ai concorrenti.

Il Ridisegnare la serie di piani I suoi interni e l’implementazione di nuove piccole finestre e una cucina tecnologicamente più avanzata.

La pandemia ha aperto una nuova domanda da parte dei consumatori, esercitando pressioni sulle aziende di fast food affinché migliorino la segnaletica, i servizi igienico-sanitari e la tecnologia.

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Nel sondaggio, Wendy’s si è classificata al settimo posto in termini di velocità del servizio ed è stata anche la meno precisa in termini di precisione degli ordini, con il 79,4%. CNN Business ha contattato Wendy’s per un commento.

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