Novembre 27, 2021

Umbrialibera

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Umbrialibera

La Porsche Cayman GT4 arriva per la corona della RS 911

Nuova Force Cayman GT4 RS in pista

È questa la Porsche che puoi comprare?
Foto: Forza

Stoccarda Lo abbiamo sempre saputo Force Cayman lancia le carte GT4 RS, Sarebbe un po’ bestiale. Quando aggiungi una Porsche RS Monique a un’auto in qualsiasi momento, puoi essere certo che arriveranno cose buone.

Ma quando un prototipo di mimetizzazione è stato lanciato all’inizio di quest’anno, l’entusiasmo per il 718 ben regolato è aumentato. Imposta una piega blister di nurberking veloce di 23,6 secondi Rispetto alla 718 Cayman GT4 di serie.

Ora, Porsche ha finalmente scatenato la sua nuova Cayman top di gamma nel mondo e, buon Dio, sembra un sacco di Porsche.

In cui si La Cayman GT4 ha sottili suggerimenti per le prestazioni Sotto, questa iterazione RS sembra che gli ingegneri abbiano gettato tutto da uno scaffale di riserva della squadra corse.

La parte posteriore della Porsche Cayman GT4 RS

C’è abbastanza ala, Porsche?
Foto: Forza

Nella parte anteriore, troverai un cofano e parafanghi in fibra di carbonio, mentre la parte posteriore della vettura è dominata dalla nuova ala “Swan Neck”. Quello spoiler posteriore è stato adottato dall’auto da corsa Porsche 911, il fratello maggiore della 718. 2022 911 apparirà su GT3.

L’ampia gamma di componenti condivisi tra la 911 GT3 e la Cayman GT3 RS è il tema che attraversa la nuova vettura.

Porsche è sotto lo stesso cofano motore a sei cilindri naturale compatibile con la sua 911 GT3 cup car e la 911 GT3 stradale. Ma se ti aspetti prestazioni da auto da corsa, rimarrai deluso nel saperlo I proprietari di 911 hanno 502 CV per giocare, Chi acquista la nuova Cayman GT4 RS rimarrà bloccato Solo 493 CV. La lotta è reale.

L'immagine per la Porsche Cayman GT4 RS sta arrivando per la corona della 911

Foto: Forza

Questo motore flat-six è accoppiato a una trasmissione a doppia frizione a sette velocità, che afferma di avere meno ingranaggi di quelli che si vedono sulla GT4 standard. Porsche ha migliorato la guida montando una sospensione regolabile e focalizzata sulla pista che include un sistema di ammortizzatori specifico RS e molle e barre antirollio modificate.

Grazie a queste nuove aggiunte, la Cayman può accelerare da 0 a 60 mph in 3,2 secondi, proprio come la 911 GT3. La velocità massima della 718 Cayman GT4 RS è di 196 mph, 911 su 197 è un peccato mph

È tutto questo prezzo Porsche? Spese di consegna di $ 141.700 e $ 1.350 quando si raggiungono i rivenditori nell’estate del 2022.

Hai bisogno di più Porsche? Ottieni ancora più Porsche

La Cayman GT4RS ha anche sviluppato il modello solo pista Porsche 718 Cayman GT4RS Clubsport. Attraente.

Porsche Cayman GT4RS all'Autodromo

Se hai bisogno di più Porsche, prova la Cayman Clubsport per le dimensioni
Foto: Forza

Il modello Clubsport è dotato di un motore a sei cilindri, ma questa unità di boxe solleva direttamente l’auto da corsa della coppa 911 GT3 e produce 500 CV..

Porsche ha ulteriormente modificato le sospensioni, “fornendo una reazione ottimale. Questa vettura ha ammortizzatori regolabili, barre antirollio a doppia lama personalizzabili e altezza di marcia, campanatura e convergenza regolabili.

Clubsport è pronto per competere “direttamente nella scatola” e viene fornito con caratteristiche pronte per la gara come il misuratore del rullo saldato, i sedili da corsa recaro, la sella a sei punti, l’estintore e il sistema di presa d’aria integrato.

La nuova 718 Cayman GT4RS ClubSport parte da $ 229.000.

READ  Il primo ministro iracheno è sopravvissuto a un tentativo di omicidio