Il giorno del viaggio aereo più popolare di quest’anno è stato un disastro e le cose non cambieranno presto

Dato che questo lungo weekend estivo coincide anche con la festa del papà, significa che ci saranno molti viaggi.

Iscritta il venerdì prima di Juneteenth come Giorni di viaggio aereo più popolari per il 2022Secondo le statistiche dell’amministrazione per la sicurezza dei trasporti. Gli aeroporti non sono stati così affollati dal Ringraziamento nel 2021.

Gli ufficiali della TSA hanno affermato di aver controllato circa 2.438.784 persone ai controlli di sicurezza dell’aeroporto in tutto il paese venerdì, il massimo dal 28 novembre, la domenica dopo il Ringraziamento. Questo è stato anche di circa 100.000 passeggeri in più rispetto al venerdì prima del weekend del Memorial Day.

“Benvenuto al weekend di giugno!” La portavoce della TSA Lisa Farbstein ha scritto su Twitter.

Mentre Juneteenth è diventato un giorno festivo lo scorso anno, questo è il primo anno in cui la borsa e le banche statunitensi chiudono in suo onore.

L’aumento non può avvenire in numeri Arriva in un momento peggiore per le compagnie aeree statunitensi. Una combinazione di condizioni meteorologiche avverse, carenza di personale e problemi infrastrutturali ha costretto i principali vettori a lottare per tenere il passo con l’aumento dei viaggi. Quasi 9.000 voli all’interno degli Stati Uniti sono stati posticipati venerdì e altri 1500 voli cancellati Secondo il set di dati FlightAware.

Più di 850 voli cancellati sabato per ogni FlightAware. Entro domenica mattina presto, più di 600 voli erano già stati cancellati per la giornata.

Aumento dei ritardi e delle cancellazioni Arriva solo un giorno dopo che il segretario ai trasporti Pete Buttigieg ha incontrato gli amministratori delegati delle compagnie aeree per discutere i modi per migliorare le prestazioni e le operazioni in vista di un altro previsto aumento dei viaggi durante le vacanze del 4 luglio.
Intorno a 2.700 voli sono stati cancellati durante il fine settimana del Memorial Day. Le principali compagnie aeree stanno già cancellando in modo proattivo più voli mentre l’intensa stagione estiva si riscalda. Taglio Southwest Airlines Quasi 20.000 voli tra giugno e la festa del lavoro e sta lottando per assumere 10.000 nuovi lavoratori che afferma di aver bisogno di soddisfare la domanda.
“Passo da Whataburger in macchina, pago e prendo la mia borsa, e una spilla nella borsa è una domanda di lavoro”, ha scherzato il CEO di Southwest Robert Jordan. Notizie del mattino di Dallas L’anno scorso è stato difficile trovare persone in cerca di lavoro. “Ecco a cosa si è arrivati.”

Delta ha dichiarato che cancellerà 100 voli giornalieri negli Stati Uniti e in America Latina dal 1 luglio al 7 agosto. In una lettera aperta ai clienti, i piloti Delta hanno scritto che la carenza di manodopera li ha messi sulla strada per volare più ore quest’anno rispetto a tutti gli altri. 2018 e 2019 insieme.

READ  La prossima settimana a Wall Street mentre i mercati ribassisti incombono, Wall Street malconcia cerca lo "status della Fed" fuori portata

Scott, CEO di United Airlines Scott, CEO di United Airlines, ha dichiarato Kirby durante la chiamata sugli utili trimestrali della compagnia aerea ad aprile.

I sindacati che rappresentano i piloti nel Delta, negli Stati Uniti e nel sud-ovest affermano che le compagnie aeree si sono messe nella situazione attuale rifiutandosi di sostituire i piloti che si sono ritirati e si sono presi una pausa durante il culmine della pandemia. Quando il trasporto aereo è diminuito.
Secondo i sindacati dei piloti, l’anno scorso circa 8.000 nuovi piloti commerciali hanno ottenuto la certificazione Non ci dovrebbe essere carenza. taglio narrativo del servizio attuale, chiamanodalle aziende per giustificare la riduzione dei requisiti di formazione e sicurezza che aumenteranno i margini di profitto.

Notano alcuni senatori statunitensi. “Sebbene alcune cancellazioni di voli siano inevitabili, l’enorme numero di ritardi e cancellazioni nello scorso fine settimana solleva interrogativi sul processo decisionale delle compagnie aeree”, hanno scritto i senatori Richard Blumenthal ed Edward Markey in una lettera a Buttigieg all’inizio di questo mese.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply