I clienti di Bank of America hanno riferito che il denaro “scompare” dai conti dopo il rilascio di Zelle

Clienti della Banca d’America I social si sono accesi mercoledì con denunce di transazioni Zelle non elaborate e denaro mancante dai loro conti.

“Ho quasi perso la testa quando ho visto $ 2.000 mancanti dal mio account”, ha scritto un cliente su Twitter mercoledì mattina.

Un altro cliente ha twittato che Bank of America aveva “magicamente scomparso una grande transazione Zelle che era già stata pubblicata”.

banca americana Ha riconosciuto che c’era un problema con l’elaborazione delle transazioni di Zelle, ma ha detto che è stato risolto più tardi mercoledì.

“Abbiamo avuto un problema per cui c’era un ritardo nella pubblicazione delle transazioni Zelle. È stato risolto oggi, quindi tutte le transazioni vengono visualizzate nei conti delle persone”, ha detto a FOX Business Bill Haldane, un portavoce della Bank of America.

nastro protezione altro cambiano modificare %
secchio Banca d’America Corp. 33.72 -0,80 -2,32%

Un cliente utilizza un bancomat presso una filiale della Bank of America a Boston, Massachusetts, Stati Uniti (Reuters/Brian Snyder/file foto/Reuters Images)

I CLIENTI COLLEGATI NELL’APP ZELLE PERDONO A MIGLIAIA: Come proteggersi dalle truffe

Zelle, un processore di pagamento peer-to-peer disponibile da oltre 1.700 istituzioni finanziarieha affermato che “il problema non era il risultato di eventuali problemi con la rete Zelle”.

“Comprendiamo che l’istituto finanziario Zelle Network potrebbe aver avuto problemi nell’elaborazione di alcune transazioni Zelle per i suoi clienti, che ora sono state risolte”, ha detto a FOX Business un portavoce di Zelle.

Applicazione Zelle logo per smartphone

In questa illustrazione pittorica del 21 aprile 2022, una donna tiene in mano uno smartphone con il logo Zelle sullo schermo. (Rafael Henrique/SOPA Images/LightRocket tramite Getty Images/Getty Images)

Ottieni l’azione FOX in movimento facendo clic qui

La senatrice Elizabeth Warren, D-Mass.Mercoledì il membro della commissione del Senato per le banche, gli alloggi e gli affari urbani ha criticato Bank of America e Zell, dicendo che “sembra che stiano deludendo di nuovo i loro clienti”.

“Questo dovrebbe essere risolto immediatamente e i clienti dovrebbero essere risarciti”, ha scritto Warren su Twitter. “Ho avuto gravi casi di frode su Zelle e questo è il loro ultimo fallimento”.

READ  L'economia potrebbe essere in una forma migliore di quanto pensi... in questo momento

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply