Half-Life 2 può essere giocato in VR Mod, beta rilasciata a settembre 2022

Dopo anni di sviluppo e molti alti e bassi lungo il percorso, gli sviluppatori della modalità di realtà virtuale originale emivita 2 Hanno annunciato una versione beta pubblica che sarà lanciata il mese prossimo.

Half-Life 2: VR È in sviluppo da molto tempo Originariamente faceva parte di Greenlight di Steam nel 2017E in effetti, da allora è stato lavorato da alcuni dei partecipanti al progetto 2013. Il lento progresso era dovuto principalmente al fatto a differenza di AlessioIl Il gioco semplicemente non è stato progettato per essere giocato in VR, quindi ci sono così tante sezioni che è stato difficile, se non impossibile, trasferirlo su un visore.

Grazie al “feedback molto positivo dei nostri beta tester privati” nelle ultime settimane, gli sviluppatori si sono affermati con successo e ora ci credono Che il gioco così com’è non solo è completamente completo dall’inizio alla fine, ma è anche molto interessante”.

Di conseguenza, hanno annunciato che saranno detenuti il ​​mese prossimo Beta pubblica che mostra tutto ciò che è in esecuzione finora. Che, in base al trailer qui sotto, che include sezioni per il veicolo, molto:

Half-Life 2: VR – Trailer della beta pubblica

Ora potresti avere alcune domande, in particolare su movimento e veicoli, Per cui la sezione delle domande frequenti per gli sviluppatori contiene le risposte:

Quali opzioni di movimento sono disponibili?

Il dispositivo è caratterizzato da un movimento fluido, la direzione del movimento può essere configurata per seguire la tua testa o uno dei due controller. La rotazione può essere configurata per essere regolare oa intervalli fissi (svolte improvvise).

Al momento non è disponibile il teletrasporto e non è chiaro se diventerà un’opzione praticabile in futuro.

Come tratterete le sezioni delle auto? Non credo di poterli sopportare in VR.

In questo momento, i viaggi in macchina richiedono davvero le gambe robuste della realtà virtuale. Tuttavia, ci sono alcune opzioni di comfort disponibili per aiutarti a sopravvivere. L’incisione d’azione classica è disponibile e può essere attivata per il ride-on. Durante la guida dei veicoli, i confini dello schermo verranno oscurati, riducendo il campo visivo e riducendo l’effetto della cinetosi. Inoltre, puoi scegliere di vivere il viaggio in macchina dalla prospettiva della telecamera in terza persona. In questa modalità, la telecamera segue il veicolo a distanza e non è direttamente esposta ai rapidi movimenti e svolte del veicolo, il che riduce notevolmente la cinetosi. Tuttavia, rende più difficile il controllo dei veicoli.

In futuro, potremmo implementare una modalità aggiuntiva in cui il giro in macchina viene posizionato su uno schermo virtuale 2D davanti all’utente, in modo che tutti abbiano l’opportunità di passare attraverso le sezioni dell’auto del gioco. Questa modalità sarà ovviamente meno attraente di quella attuale perché rimuoverà qualsiasi effetto 3D dall’esperienza.

Questa opzione di schermo virtuale 2D sembra perfetta per chiunque abbia la nausea! Puoi leggere di più sul progetto, scoprire con quali aree si stanno ancora occupando, Sul suo sito web.

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