Fergie si esibisce in “First Class” e “Glamorous” ai VMA con Jack Harlow

Quel chiacchiericcio detto prima dei VMA Fergi Sarà affiancato da Jack Harlow per eseguire il suo successo “glamour” n. 1 “First Class”, che è esattamente quello che è successo sul palco del Prudential Center a Newark, NJ domenica notte.

Harlow ha iniziato con la canzone First Class, continuando con le sue apparizioni nel video autocritico: è apparso in “What Poppin” come cuoco a corto raggio, in “Saturday Night Live” come buttafuori, e stasera è apparso come un conduttore di una compagnia aerea, saltando Avril Lavigne, Becky G e, naturalmente, il suo amico. Lil Nas X prima ha perso rapidamente questo vestito a causa di un completo nero lucido e di una scena da tappeto rosso. Presto si unì a Fergie quando la canzone si trasformò in una canzone glamour.

Il singolo di Fergie del 2006 ha visto un piccolo aumento del 70% in seguito HarlowUna traccia campione, che ha superato la Billboard Hot 100 all’inizio di quest’anno, secondo i dati di Luminate.

La presa in giro strategica di Harlow della traccia su TikTok ha contribuito a rendere la canzone un successo immediato. Usando clip di tredici secondi dal singolo per una sfilza di video, Harlow – un fan dei social media senza fronzoli – ha reso “First Class” un suono popolare sull’app prima della sua uscita completa.

Nelle settimane precedenti l’uscita di Harlow, “Glamourous” ha avuto un flusso totale su richiesta di 3.225.900. Nel giorno e nelle settimane successive all’uscita di Harlow, Glamorous ha registrato 5.474.100 stream on-demand totali, con un aumento del 70%. Il crescente interesse per la traccia degli anni 2000 si è esteso anche alle vendite di canzoni digitali per “Glamorous”, che sono passate da 400 (due settimane prima dell’uscita) a 900 (due settimane dopo l’uscita), una differenza del 125%.

Ron Veril produttore discografico dietro “Glamorous”, chiamato Harlow’s.[interpolation] [a] Un segno di fidanzamento davvero gigantesco del continuo legame di Fergie e Will.i.am con la cultura. Ha avuto solo una grande sensazione e reazione lungo la strada. Che una generazione diversa adotti il ​​suo lavoro, è meraviglioso, soprattutto in un modo molto qualitativo”.

Anche la presa in giro strategica di Harlow della traccia su TikTok ha contribuito a rendere la canzone un successo immediato. Utilizzando clip di 13 secondi del singolo online, Harlow ha reso popolare la “First Class” sull’app settimane prima della sua uscita completa.

READ  Il Covid era "spaventoso" e l'ha lasciata "esausta"

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply