Quel chiacchiericcio detto prima dei VMA Fergi Sarà affiancato da Jack Harlow per eseguire il suo successo “glamour” n. 1 “First Class”, che è esattamente quello che è successo sul palco del Prudential Center a Newark, NJ domenica notte.
Harlow ha iniziato con la canzone First Class, continuando con le sue apparizioni nel video autocritico: è apparso in “What Poppin” come cuoco a corto raggio, in “Saturday Night Live” come buttafuori, e stasera è apparso come un conduttore di una compagnia aerea, saltando Avril Lavigne, Becky G e, naturalmente, il suo amico. Lil Nas X prima ha perso rapidamente questo vestito a causa di un completo nero lucido e di una scena da tappeto rosso. Presto si unì a Fergie quando la canzone si trasformò in una canzone glamour.
Il singolo di Fergie del 2006 ha visto un piccolo aumento del 70% in seguito HarlowUna traccia campione, che ha superato la Billboard Hot 100 all’inizio di quest’anno, secondo i dati di Luminate.
La presa in giro strategica di Harlow della traccia su TikTok ha contribuito a rendere la canzone un successo immediato. Usando clip di tredici secondi dal singolo per una sfilza di video, Harlow – un fan dei social media senza fronzoli – ha reso “First Class” un suono popolare sull’app prima della sua uscita completa.
Nelle settimane precedenti l’uscita di Harlow, “Glamourous” ha avuto un flusso totale su richiesta di 3.225.900. Nel giorno e nelle settimane successive all’uscita di Harlow, Glamorous ha registrato 5.474.100 stream on-demand totali, con un aumento del 70%. Il crescente interesse per la traccia degli anni 2000 si è esteso anche alle vendite di canzoni digitali per “Glamorous”, che sono passate da 400 (due settimane prima dell’uscita) a 900 (due settimane dopo l’uscita), una differenza del 125%.
Ron Veril produttore discografico dietro “Glamorous”, chiamato Harlow’s.[interpolation] [a] Un segno di fidanzamento davvero gigantesco del continuo legame di Fergie e Will.i.am con la cultura. Ha avuto solo una grande sensazione e reazione lungo la strada. Che una generazione diversa adotti il suo lavoro, è meraviglioso, soprattutto in un modo molto qualitativo”.
Anche la presa in giro strategica di Harlow della traccia su TikTok ha contribuito a rendere la canzone un successo immediato. Utilizzando clip di 13 secondi del singolo online, Harlow ha reso popolare la “First Class” sull’app settimane prima della sua uscita completa.