Cosa hanno detto i piloti al Talladega Superspeedway

Questo è ciò che hanno detto i conducenti Dopo aver corso la NASCAR Cup Series al Talladega Superspeedway

Ross Chastain Vincitore: “Santo cielo. Sono sempre io quello che arriva presto in cima e faccio l’errore. Lì alla fine mancavano otto anni, pensavo, non ci salirò più. L’ho fatto un paio di volte oggi. Ero tipo, andrò solo in fondo. Se funzionasse, non perderei la gara per noi, li lascerei semplicemente. … Non ne ho idea. Continua a salire, continua a toglierti di mezzo”.

Austin Dillon – finito 2: “Siamo arrivati ​​dall’8° posto in quell’ultimo giro, abbiamo guidato il tipo più in basso e le persone sono state accoltellate dall’alto. Alla fine abbiamo avuto una buona spinta. Penso di essere stato effettivamente quello che ha spinto 1 (Chastain) a vincere. Gli ho dato una buona spinta da Quattro e in un certo senso me ne sono andato”.

Kyle Bush – finito 3: “È stato difficile superare tutto il giorno. Proprio lì alla fine, se si erano formate due corsie e stavano spingendo, non c’era davvero abbastanza per formare una terza corsia per ottenere velocità. Era un po’ bloccato in linea , se vuoi, nelle poche corsie La prima, ma nel complesso, la batteria della Camry Interstate ha dato il meglio che potevamo. Siamo saliti lassù e siamo usciti dalla linea. Ogni volta che siamo andati in vantaggio, siamo stati eliminati dalla linea. frustrante. Fortunatamente siamo stati in grado di salvare e recuperare alcuni di quei ragazzi che alla fine sono rimasti un po’ scioccati e abbiamo ottenuto il terzo posto, quindi lo prenderemo e andremo avanti”.

Kyle Larson Chiusi al quarto posto: “Mi sento come se avessi fatto un lavoro quasi perfetto per me super veloce fino all’ultimo giro lì. Sì, devo avere, tipo, penso che sia solo una specie di falso che sale e poi scende. L’ho avuto correre. Ross mi ha aiutato in quella corsa. Mi ha dato questo tipo di alimentazione per uscire. Forse un po’ inesperto. Ma davvero orgoglioso della mia squadra. Abbiamo fatto un ottimo lavoro facendo tutte le gare lunghe. La macchina era fantastica. Mi sentivo come se potessimo spingere le persone alla grande. Mi sentivo come se potessimo essere pagati bene. Sì, come ho detto, sono davvero orgoglioso di loro”.

Martin Truex Jr. Quinto traguardo: “Mi sono sentito un po’ dentro alla fine. I ragazzi hanno appena fatto mosse bonsai, provenienti da ogni parte, ma siamo riusciti a mettere il Camry nel negozio Bass Pro abbastanza bene lì. Siamo andati avanti tutto il giorno. Siamo solo in inferiorità numerica . Siamo in inferiorità numerica. Puoi salire fino a Là e correre 10 Chevrolet e sei l’unica Toyota, non puoi fare nulla. Sei bloccato. Devi solo guidare in linea. Da questo momento è stata una giornata difficile di vista, ma nel complesso è stata una buona giornata. I migliori cinque in entrambe le fasi, penso che abbiamo avuto due settimane difficili, quindi ne avevamo bisogno, ma tu vuoi sempre vincere”.

Eric Jones – Finito 6: “Voglio dire, solo l’ultimo giro, giusto? È tipico qui. Era vicina qui così tante volte, in questa gara e nella gara d’autunno. La Chevy dell’USAF aveva una buona velocità ed è stato bello essere davanti. Arrivare lì l’ultimo giro, eravamo 1 file. Ci siamo sentiti bene. Si sono un po’ piegati dietro di noi. Questa corsia superiore stava prendendo un po’ di slancio. Guardando indietro, vorrei essere rimasto in fondo e farmi spingere. Non l’ho fatto Non mi rendo conto che stavano arrivando così velocemente. Ma prova a difendere Su un 5 (Larson) sei davvero molto più avanti di qui. Difendere sul Tipo 5 ovviamente dà la porta a 1. È quello che è. Stai solo cercando di vincere la gara. Puoi solo vedere quanto sta succedendo dal sedile. Stai cercando di prendere la migliore decisione possibile negli ultimi 1.500 piedi. “

READ  I Philadelphia 76ers affermano che James Harden è stato eliminato dall'All-Star Game per uno stiramento al tendine del ginocchio

Michael McDowell 8 finito: “Purtroppo non è stata una grande giornata per noi ma ci siamo salvati finendo bene. Abbiamo davvero faticato a gestire oggi cosa che non penseresti a Talladega. Ma allo stesso tempo ci siamo messi in gioco alla fine quando abbiamo contato. Pensavo che con tre persone al via che sarebbe successo qualcosa, quindi ho cambiato posizione e ho fatto una gara e sono stato in grado di intrecciarmi lì all’ultimo giro. Molto difficile da superare oggi. È stato difficile fare mosse da 6° o 7° al comando. In prima fila tutti erano un po’ stipati. Qui è solo uno stile di corsa diverso rispetto a quello di Daytona con questa vettura di nuova generazione. Ho molto da studiare e tornare per imparare e capire come fare fare queste mosse. Sono orgoglioso di tutti. Uscire da qui con una top 10 è un grande giorno. Vorrei che potessimo farlo. Per ottenerlo ma alla fine non eravamo lì”.

Kevin Harvick Decimo finito: “Avevamo una buona Ford Mustang. Siamo arrivati ​​un po’ in ritardo sulla sequenza dell’ultima buca e abbiamo perso qualche posizione in pista. Mi alzerei a metà e ricadrei, e poi mi alzerei e cadrei di nuovo. È stato così che è andata la giornata per noi e siamo arrivati ​​alla fine”.

Ryan Blaney – Fine 11: “Non puoi più sorpassare nessuno qui. È difficile andare ovunque, ma ora è lo stesso sulle autostrade. Non puoi davvero fare una terza corsia. Non so quale sia il problema. Pensavo che avessimo una buona possibilità di andare ma abbiamo avuto un problema quando qualcuno l’ha bloccato lì su tre lati e abbiamo mischiato verso la fine e non siamo riusciti a riportarlo lì”.

Justin Haley – Finito 12: “È stata una buona giornata sulla Camaro ZL1 n. 31 a protezione della grondaia del filtro. Siamo rimasti puliti, non esausti alla fine. Sono orgoglioso di tutti in Kaulig Racing per aver lavorato così duramente e aiutandoci a rimanere in testa e ad avere la possibilità di competere per la vittoria”.

Eric Almerola – Finito: 13“Abbiamo cercato di andare sul sicuro nella prima fase e siamo rimasti fuori dai guai tutto il giorno. Abbiamo sparato un po’ di detriti attraverso il muso di Smithfield/IHOP Ford all’inizio della gara e abbiamo dovuto scavare per risolverlo. Avevamo un buon equilibrio in tutto giornata per la maggior parte. Lì alla fine non siamo entrati in pista dovevamo andare avanti. Abbiamo lasciato Talladega tutto intero, quindi c’è qualcosa di positivo da portare via da oggi”.

READ  Guerra Russia-Ucraina: l'oligarca russo Roman Abramovich ha deciso di vendere il Chelsea mentre la pressione aumenta

Ricky Stenhouse Jr. – Finito 30: “Pensavo che fosse abbastanza semplice, davvero. Non ho nemmeno visto cosa è successo, quindi non ho idea di cosa sia successo davvero. Un riavvio non avrebbe pensato che avresti avuto problemi, ma qualcuno non sembrava intervenire il posto giusto immagino Ancora una volta, non l’ho visto, quindi non lo so. Ho pensato che fosse abbastanza tranquillo, davvero, l’intera gara. Solo una specie di due a due. Non potevamo davvero andare sulla corsia tre”.

Daniel Suarez – Finito: 31 “La nostra Camaro è stata veloce. Sono stato davvero contento di come stava andando la macchina. Non ero molto bravo con il traffico. Sentivo che dovessimo fare un aggiustamento o due. Abbiamo apportato una modifica e la macchina era molto meglio alla fine della gara. Abbiamo solo bisogno di una piccola posizione in pista. Sembrava che stessimo solo diventando impazienti, cercando solo di aspettare il momento giusto per cercare di essere aggressivi e ottenere la posizione giusta. Non so nemmeno cosa sia successo. Ho appena visto il numero 22 (Joey Logano) di lato, schiacciante, nella corsia aerea. Purtroppo eravamo in una brutta situazione”.

Joey Logano – Finito 32°: “Ho sentito molte cose che non mi andavano bene, te lo dirò molto. La macchina ha avuto un bel botto lì dentro. Siamo stati spinti avanti e indietro e io sono stato quello che si è spostato a destra e ha colpito contro il muro e di nuovo davanti al campo. È un super sprint. … Sì, accadrà di nuovo. Succede costantemente ogni settimana e ogni volta che entriamo super velocemente e accadrà di nuovo qui tra un po’. Speriamo che stiano tutti bene”.

Ty Dillon 33 finito: “Sì, è stata dura. Mi sentivo come se fossi passato alla 5a marcia per inserire la marcia completa e poi all’improvviso ho visto il numero 22 e non c’era nessun posto dove andare. Solo uno spettatore. Una volta iniziata la fase 2, ho mi sentivo come se l’energia non fosse la stessa, e mi ero rovesciato per qualsiasi motivo con molti giri che non hai fatto. Ogni anno torniamo. Devi finire la gara per avere una possibilità. Quindi, otteniamo bloccato nel draft e fare cose stupide con molti giri. Sono sbalordito dai nostri ragazzi al Black Rifle Coffee e dai nostri ragazzi al Petty GMS. La nostra Camaro era veloce e veloce e non siamo riusciti a tenerla fuori dai primi 15 e ha fatto una specie di cose che ho avuto successo facendo qui su queste autostrade. Cerchi di essere intelligente e stai lontano dai guai e corri la gara. È una partita a scacchi e devi usare un po’ il tuo cervello su questi. Le gare sono per una possibilità e alcune persone semplicemente non se ne rendono conto ogni volta che torniamo”.

Harrison Burton – Finito: 34 “Purtroppo eravamo solo una vittima lì. Ho cercato di essere intelligente per tutta la gara e mi sono salvato fuori dal gruppo per la prima volta nella mia carriera da super sprint, ma ho comunque trovato un modo per crollare. Questo è frustrante perché ho sempre voluto prova ad imparare a migliorare ma non so cosa avrei potuto fare diversamente.

READ  Ultimi risultati e aggiornamenti sugli obiettivi con Atletico Madrid e Man City Live con Gundogan in arrivo al palo

Daniel Hemrick – Finito: 36 “Eravamo lì a rimescolare, spingendo e diventando più aggressivi. Questo non aveva nulla a che fare con la nostra caduta. Stavamo semplicemente guidando nel sottopassaggio. Abbiamo flirtato con le temperature per tutto il tempo. Potevo ficcare il naso e quel tanto che basta per raffreddarlo.Ha decisamente raggiunto un grado da 10 a 15 gradi più caldo che in tutte le gare.Ho cercato di fare uno sforzo giusto per abbassarlo a metà sulla schiena per ottenere aria fresca per il motore.Ho avuto un cambio nella messa a punto del motore.Non abbiamo perso potenza, quindi ho pensato di portare la mia macchina in aria pulita Non appena ho avuto l’idea ho perso un cilindro e il motore si è esaurito ho esaurito il tempo per prendere la mia mani fuori Per rallentare a un ritmo così veloce, il numero 3 (Austin Dillon) mi ha fatto entrare e stavo cercando di prenderlo da lì. Odio tutti quelli che sono rimasti coinvolti in questa cosa. Ci sono stati un paio di grandi successi suonava come “sembrava che fosse comunque”. Sono sicuramente frustrato. Sono così grato di avere l’opportunità con Kaulig Racing. Non solo nel modo in cui lo vorresti “.

Insegui Briscoe – Finito: 37 “Proprio verso la fine della tappa e stavamo cercando di ottenere punti tappa perché alla fine di questo accordo non si sa mai cosa potrebbe succedere. Non è la mentalità che sceglierei normalmente. Di solito cerco di andare in giro e aspettare fino a quando Sembra che ci sentiamo sempre senza speranza alla fine delle tappe. Sentivo che se fossi riuscito ad arrivare in fondo, avrei potuto arrivare 8° o 9° se fossi fortunato. Guardando indietro, questa chiaramente non era la decisione giusta . Il 16, non so cosa gli sia successo. So di essere entrato nel retro di qualcuno, poi 16 l’ho visto sull’apron e mi è atterrato in grembo quando sono tornato dall’altra parte della pista. È stato un duro ma mi sento molto meglio di quanto pensassi quando l’ho visto arrivare. Le cose vanno bene. È un peccato che tu abbia una specie di enorme buco in termini di punti ora. Penso che andremo a Dover la prossima settimana e vediamo se possiamo fare un risultato migliore”.

Chris Bucher – Finito: 38 “Penso che questo sia Speedway. Stavamo correndo lì alla fine del set principale e sentivamo di avere il tempo di reagire. Ho visto un’auto colpire il piazzale e non sono sicuro di cosa sia successo esattamente. L’ultima volta l’ho visto è stato dritto e non mi aspettavo nulla. Non so davvero cosa sia successo mentre stavamo passando. “Qualcuno è stato colpito e penso che abbiamo colpito 14 duro. Sono contento di vederlo qui camminare. Sono non sono nemmeno sicuro dell’altra macchina. È un problema uscire presto per qualcosa di così goffo”.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply