Adele afferma che Spotify smetterà di convertire gli album per impostazione predefinita

Secondo un rapporto, Spotify ha smesso di convertire gli album per impostazione predefinita in seguito alla richiesta di Adele BBC. In precedenza, durante la visualizzazione di un album su Spotify, veniva visualizzata una piccola icona casuale sul grande pulsante “Riproduci”. Ciò indica che i brani dell’album Spotify inizieranno a essere riprodotti in ordine casuale, il che non è ciò che gli utenti si aspettano sempre (o desiderano).

Ora, se tocchi “Riproduci” nella vista album, i brani verranno eseguiti in sequenza, ovvero fino a quando non avrai un abbonamento premium. Durante la visualizzazione di una traccia privata, puoi comunque abilitare la modalità casuale modificando l’icona “Casuale”.

Sembra che Adele abbia chiesto a Spotify di modificare questa funzione in modo che gli album possano essere ascoltati in un ordine specifico. Il cantante ha inviato un tweet ringraziando Spotify per aver apportato il cambiamento, dicendo: “La nostra arte racconta una storia e vogliamo che le nostre storie siano come vogliamo che siano. Grazie Spotify per l’ascolto”. Spotify poi ha risposto La mossa è stata fatta a sostegno del tweet di Adele, che diceva “qualsiasi cosa per te”.

Il portavoce di Spotify ha confermato la presenza della nuova funzionalità Al limite. “Come notato da Adele, siamo lieti di condividere che abbiamo iniziato a rilasciare una nuova funzionalità premium che sia gli utenti che gli artisti hanno richiesto da tempo per abilitare il pulsante predefinito su tutti gli album”, ha affermato il portavoce. “Per gli utenti che vogliono ancora mixare un album, ora possono andare alla scena di riproduzione e selezionare Shuffle Change”.

READ  Bucs QB Blaine Gabbert ha aiutato a salvare i passeggeri dell'elicottero, salvandone 4

Non è un caso che questo cambiamento arrivi a pochi giorni dall’uscita del nuovo album di Adele. 30, Che è già esploso in popolarità. Una canzone, Facile con me, Spotify ha creato un record per il maggior numero di inserzioni in un solo giorno in tutto il mondo, il gruppo K-pop BTS decolla dal trono.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply